Condizioni di Vendita

Condizioni generali

Per ogni ordine effettuato, Vino-in-vendita.it non è tenuta ad emettere fattura come da normativa vigente. La fattura dovrà essere espressamente richiesta al momento dell’acquisto. Non sarà possibile richiedere la fattura in momenti successivi all’acquisto stesso. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Vino-in-vendita.it, al momento dell’invio dell’ordine. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Vino-in-vendita.it a mezzo e-mail, all’indirizzo specificato dal cliente al momento della registrazione al sito. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine nell’enoteca online Vino-in-vendita.it, il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Obblighi degli acquirenti

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “online”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Vino-in-vendita.it che provvederà a darne comunicazione tramite invio di email a tutti i suoi clienti. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati e recapiti telefonici falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.

Modalità di pagamento

Vino-in-vendita.it mette a disposizione della propria clientela la miglior modalità di pagamento, ossia:

Pagamento con Paypal
– Servizio di pagamento online di Paypal.com.
Con Paypal è possibile pagare anche con carta di credito, postepay etc. Paypal è indiscutibilmente il miglior metodo di pagamento online per le sue molteplici applicazione ed al contempo il più sicuro per il compratore.

Modalità di Spedizione

Le spedizioni vengono eseguite rispettando determinati criteri e condizioni. Il procedimento di imballaggio delle nostre bottiglie, per la massima sicurezza nelle spedizioni, viene effettuato direttamente da Vino-in-vendita.it. I prezzi sono sempre specificati nella nostra pagina apposita: http://vino-in-vendita.it/spedizioni/

I tempi variano da 2 a 3 giorni in base al corriere utilizzato.

Ricevi gratuitamente le nostre offerte esclusive

Newsletter

Riceverai esclusivamente le nostre offerte. NO SPAM. Puoi cancellarti quando vuoi..

Non mostrare più questa finestra

Iscrivendoti gratuitamente alla newsletter V.I.V. riceverai le nostre esclusive offerte. Sei un amante del buon vino? Non perdere questa occasione.. non te ne pentirai! VINO VERITAS.

  • Sconti esclusivi
  • Voucher
  • Coupon
  • Omaggi Vari
  • Spedizione gratuita